Noleggio cassoni scarrabili, compattatori e container

Il servizio noleggio cassoni scarrabili, compattatori e container è la soluzione migliore e più economica per lo stoccaggio e lo smaltimento delle diverse tipologie di rifiuto speciale non pericoloso.

I cassoni, i compattatori e i container servono per la raccolta degli scarti di lavorazione, degli scarti di produzione o quantità consistenti e di ampio volume di rifiuti da smaltire. Il noleggio cassoni scarrabili permette di ottimizzare in loco la gestione dei materiali di scarto, per rendere più agevoli le operazioni di trasporto ai siti dedicati allo smaltimento dei rifiuti e il loro avvio al riciclo.

ReLIfe Recycling organizza e gestisce il noleggio cassoni e compattatori scarrabili con o senza coperchio idraulico, container che si adattano meglio alle esigenze logistiche e organizzative dei clienti, secondo specifiche necessità di aziende e privati, per:

Smaltimento cartone
Smaltimento carta da macero
Smaltimento imballaggi in plastica e imballaggi misti
Smaltimento legno
Smaltimento metalli ferrosi e non ferrosi
Smaltimento materiale edile, quali: terre, macerie, calcinacci, rottami o rifiuti di altra tipologia da demolizione
Smaltimento ingombranti
Smaltimento rifiuti industriali, speciali non pericolosi

Sono disponibili attrezzature di diversa dimensione e tipologia a seconda degli spazi e delle esigenze dei Clienti.
La tecnologia installata sui compattatori scarrabili permette di monitorare la macchina rilevando le condizioni di funzionamento, i livelli di riempimento e gli avvisi di pieno carico per gestire la sostituzione in tempi rapidi e concordati con il cliente.

A CHI SI RIVOLGE IL SERVIZIO

Il servizio di noleggio cassoni scarrabili è consigliato alle aziende che producono elevate quantità di rifiuti da smaltire o avviare al riciclo, come imprese edili e industrie, GDO, supermercati, centri commerciali, retail, punti vendita di catene e franchising, ma anche privati.

TEMPISTICHE DI NOLEGGIO CASSONI SCARRABILI

Il noleggio dei cassoni e delle altre attrezzature per lo stoccaggio dei rifiuti può essere effettuato a breve, medio o lungo termine organizzando e gestendo le specifiche necessità di aziende e privati a seconda della tipologia di rifiuto o scarto di lavorazione prodotto.

AGEVOLAZIONI E NORMATIVA AMBIENTALE

Con il noleggio dei cassoni e dei compattatori scarrabili di nuova generazione è possibile accedere alle agevolazioni fiscali, nel pieno rispetto del Piano Nazionale Industria 4.0.
ReLife fornisce assistenza in tema di normativa ambientale per adempiere agli obblighi di legge per il noleggio cassoni scarrabili, compattatori, container.

ATTREZZATURE PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI INDUSTRIALI (RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI)

ReLife Recycling provvede alla consegna, presa e sostituzione delle attrezzature presso i Clienti con attività programmate e coordinate, utilizzando sistemi di movimentazione per container, quali scarrabili scorrevoli con gancio e multibenna.

Le attrezzature hanno largo utilizzo presso Aziende per la produzione industriale, GDO, supermercati, centri commerciali, attività artigianali e commerciali ed ogni tipo di attività, sia pubblica che privata, che ha l’obbligo di raccogliere in maniera differenziata i materiali da avviare al recupero o allo smaltimento.

  • presse compattatrici mobili per la pressatura di rottami
  • cassoni scarrabili e non, di varie misure posizionati presso i siti dei clienti, utilizzati per la raccolta per gli scarti recuperabili e non
  • container aperti, con coperchio, stagni, container scarrabili e non
  • press container e presse stazionarie posizionati presso i siti dei clienti consentono una notevole riduzione dei volumi a vantaggio del trasporto
  • compattatori a cassetto e monopala, compattatori mono o biscomparto per la riduzione volumetrica del rifiuto in loco
  • auto-compattatori per la raccolta differenziata
  • mini compattatori monopala, aperti, con coperchio, stagni

Tecnologie per il monitoraggio in tempo reale

La tecnologia installata sui compattatori scarrabili del Gruppo ReLife, permette di avere un controllo totale della macchina in tempo reale.
Tramite una piattaforma in Cloud è possibile monitorare la macchina rilevando le condizioni di funzionamento in tempo reale come la posizione GPS, i contatori di ciclo, i livelli di riempimento e gli avvisi di pieno carico, lo stato dei pulsanti di emergenza e dei cancelli. Questo sistema agevola sia la fase organizzativa di sostituzione compattatore, sia la fase manutentiva di assistenza tecnica, intervenendo con rapidità, in prima battuta, anche da remoto.
La fase di sostituzione del cassone avviene in tempi concordati con il Cliente, garantendo sempre la disponibilità in azienda di una macchina utilizzabile.
Con il noleggio dei cassoni e dei compattatori scarrabili di nuova generazione è possibile accedere alle agevolazioni fiscali, nel pieno rispetto del Piano Nazionale Industria 4.0.
Il noleggio dei container è un investimento più vantaggioso, rispetto all’acquisto del cassone, oltre a semplificare e ottimizzare la gestione dei rifiuti.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il form

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le modalità e i limiti definiti dall'informativa sulla privacy. Leggi la Privacy Policy.