ReLife Recycling realizza soluzioni integrate per la raccolta, il trasporto, la selezione, l’adeguamento volumetrico e l’avvio al riciclo dei rifiuti valorizzabili di provenienza industriale e urbana.

RACCOLTA E RITIRO RIFIUTI SPECIALI

Nelle nostre 18 piattaforme in Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana ed Emilia Romagna, convenzionate con tutte le filiere del Consorzio CONAI confluiscono le seguenti tipologie di rifiuti speciali:

Offriamo servizi personalizzati per lo smaltimento dei rifiuti speciali per:

GDO
Food & Beverage
Centri Distribuzione (CEDI)
Automotive
Compagnie di navigazione
Cantieristica
Società di Servizi
Centri commerciali, Supermercati e outlet
Attività artigianali e industriali

NOLEGGIO ATTREZZATURE PER IL RICICLO

Noleggio di cassoni e compattatori, fornitura di attrezzature in comodato d’uso per espletare il servizio di raccolta dei rifiuti e per la messa in riserva presso il sito dei nostri Clienti, disponibili in diverse dimensioni per il deposito e lo stoccaggio di grossi volumi di rifiuti e di materiali di scarto, e il trasporto agli impianti di conferimento dove verranno avviati al riciclo.

PROGETTAZIONE E CONSULENZA mirata alla strutturazione di piani personalizzati per lo smaltimento dei rifiuti industriali:

Sopralluogo e analisi della tipologia del rifiuto prodotto
Progettazione della migliore soluzione logistica, operativa ed economica
Puntualità del servizio e trasparenza sulla tracciabilità di ogni fase del processo.
Rispetto rigoroso delle normative ambientali per una gestione efficace dei materiali: dal monitoraggio del tasso di riciclo alla vendita finale di prodotti.
Check up e consulenza per l’espletamento di ogni adempimento normativo (riduzione della TARI, compilazione MUD, ecc...)

FLESSIBILITÀ, EFFICACIA, ECONOMICITÀ E TRASPARENZA

ReLife è il primo NETWORK italiano strutturato con piattaforme su tutto il Nord d’Italia, in grado di garantire, con un unico interlocutore, qualsiasi servizio ambientale.

ReLife avvalendosi dell’esperienza acquisita e della moderna tecnologia, valorizza oltre 700.000 tonnellate all’anno di rifiuti speciali e urbani costituiti da carta da macero e cartone, plastiche e polimeri poliaccoppiati, cartoni per bevande, alluminio, rottami ferrosi e non, vetro, legno, biomasse, RAEE e rifiuti ingombranti, scarti di produzione per avviarle al riciclo.

SCOPRI DI PIÙ

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Compila il form

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le modalità e i limiti definiti dall'informativa sulla privacy. Leggi la Privacy Policy.

    SERVIZI

    Smaltimento carta, smaltimento plastica, smaltimento vetro, smaltimento rifiuti industriali, smaltimento macerie, smaltimento materiali edili, smaltimento vetro, smaltimento impianti fotovoltaici, smaltimento legno, smaltimento pannelli solari, smaltimento ferro.